Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2024, 18:39   #8
giessehpn
Mukkista doc

ubicazione: chiasso-ch
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Smart;

ma i miei dubbi sono:
1) mai comprerei una moto appena uscita (mg meno che meno), lascio fare i testers ad altri, quindi vedremo questo inverno cosa se ne dice
2) le sospensioni non mi convincono: non mi frega niente di averle elettroniche e pagarle 2000€ in più, mi bastano manuali ma che siano decenti e a quanto ho letto quelle di serie fanno abbastanza schifo

devo però ancora provarla
Condivido e aggiungo: innesto della prima marcia vergognoso sempre, frizione spugnosa ma ci si abitua, il motore spinge bene, né troppo né troppo poco, abbastanza comoda ma con posizione di guida un pelo troppo passiva, freno anteriore molto “aggressivo”, protezione all’aria molto buona, parabrezza troppo ballerino, plastiche “cruscotto” per me orribili e rumorose, linee della moto che a me non piacciono proprio, accessori di serie…ridicoli. La moto si guida comunque molto molto bene, come quasi tutte le MG

Ho provato piuttosto bene sia la Mandello che la Stelvio: la Mandello da guidare è molto più divertente, la Stelvio molto più comoda…ma delle due prenderei la prima.