Bastianini
Per il futuro ho delle preferenze, dopo il Mugello, in base alle decisioni di Ducati, la ituazione sarà più chiara.
Raul Fernandez
Riceverò la nuova moto dopo la pausa estiva, questo è il piano, ma non ci penso, voglio restare concentrato sul mio lavoro in questo momento.
Bastianini
Ho parlato anche con gli altri pioti riguardo a quanto accadutomi a Barcellona. Penso che, dopo aver visto i video dell'episodio, anche i commissari sappiano bene cosa è successo. Credo gli episodi dovrebbero essere valutati meglio dagli stewards, magari parlandone con i responsabili delle squadre e durante la corsa, non a gara conclusa.
Raul Fernandez
Quando mi trovo a contatto con i più veloci, imparo sempre qualcosa, soprattutto mi è utile il confronto con Aleix.
Di Giannantonio
Credo che i miei progressi in MotoGP siano chiari a tutti, voglio lavorare per la consistenza, il rapporto con il team è eccellente, sono davvero tutti molto preparati e spero di poter restare anche per il prossimo anno. Ovvio che anche io spero in una moto ufficiale, ma la mia situazione è comunque eccellente, non mi manca nulla.
Raul Fernandez
A Barcellona abbiamo cercato di capire da dove sia arrivato il mio gran progresso, sicuramente siamo partiti subiro con il piede giusto e anche alcune modifiche all'elettronica ci hanno aiutato parecchio.
Di Giannantonio
Il Mugello non è un circuito particolarmente critico per le gomme, bisogna solo fare attenzione a mandarle bene in temperatura nei primi giri. Non c'è bisogno di correre 'in gestione', si può spingere dall'inizio alla fine.
Bastianini
Gestire le gomme è una mia specialità, ma lo scarso grip di Barcellona ha un pò vanificato questa mia prerogativa.
Bastianini
Il mercato piloti rende difficile restare concentrati, inevitsbilmente ogni tanto si pensa al futuro, + normale. Al momento Martin e Marquez hanno qualcosa più di me, che sono costante ma non esplosivo come loro.
Di Giannantonio
Con Enea abbiamo parlato delle penalità, che ho preso anche io a Le Mans, speriamo che presto ci sarà la possibilità di discuterne con la Direzione Gara. Al momento le regole sono queste, e bisogna accettarle.
Ultima modifica di Bladerunner72; 30-05-2024 a 18:43
|