Discussione: MotoGP Barcellona 2024
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2024, 13:40   #171
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
Messaggi: 51.225
predefinito

Ogura ha saltato Lopez guadagnando il terzo posto, Warninga Roberts ter Track Limit. Garcia e Aldeguer si scambiano il giro veloce.
Meno nove giri, Aldeguer mantiene quattro decimi di vantaggio si Gargia, Ogura , terzo, è a 2.5 secondi. Garcia sta ricucendo su Aldeguer. Caduto Vietti!
Long Lap Penalty anche per Senna Agius, che peccato, stava facendo una gran gara, era sesto.Long lap Penalty ad Aldeguer!! colpo di scena, track Limit anche per lui!
Caduto Aldeguer nello scontare Il Long Lap Penalty!!
Le gomme stanno mollando, 'Battle to survive' dicono dalla regia. Garcia ha perso mezzo secondo, Ogura lo ha nel mirino.
Meno sei giri, alcuni piloti hanno di colpo alzato i tempi, evidenti i problemi di gomme visti anche i tanti Track Limit.
Long Lap Penalty anche per Roberts, che era risalito settimo grazie alle disgrazie altrui. Garcia intanti si è ripreso e ha di nuovo calato i suoi tempi.
Metà dei piloti in pista ha ricevuto il Long Lap Penalty, il grio è prossimo allo zero.
Quattro giri alla fine, Ogura completa il lavoro, passa Garcia e si porta al comando della corsa.
Ogura, Garcia, Dixon, Lopez e Arenas nelle prime posizioni a tre giri dalla conclusione.
Ultimo giro, Ogura solo al comando, vittoria in tasca ormai.
Vince Ogura davanti a Garcia e Dixon!Ottimo Senna Agius, quinto al traguardo.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 26-05-2024 a 14:20
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando