Discussione: MotoGP Barcellona 2024
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2024, 17:16   #4
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Martin
Sarà un weekend interessamte, veniamo da un bel periodo ma ora dobbiamo pensare a questa gara. Non sappiamo quanto la moto potrà fare meglio qui rispetto allo scorso anno, non resta che aspettare e vedere.

Bagnaia
L'anno scorso qui la mia gara è durata ben poco, un peccato perchè mi sentivo bene e sono certo me a sarei potuta giocare con l'Aprilia. Credo la nuova moto abbia forse un filo meno grip ma migliore percorrenza, dunque nel complesso il pacchetto dovrebbe adattarsi bene.

Marquez
Questi due sono sempre veloci e stanno davanti in tutte le sessioni, a Le Mans sono stato loro vicino, la mia consistenza è migliorata, siamo sulla strada giusta per giocarcela.

Bastianini
Non sono stato molto fortunato a Barellona negli ultimi anni, vedremo come andrà stavolta. E' una gara strana perchè qui il grip non è il massimo, il setup della moto è fondamentale.

Martin
Riguardo al mio futuro, capisco i tempi di Ducati per una decisione così importante, penso noi stiamo facendo il miglior lavoro possibile, più di questo non possiamo fare, dobbiamo solo aspettare.

Marquez
La mia situazione ora è diversa rispetto allo scorso anno, quando il mio target era tornare competitivol. Ora ci sono arrivato, vorrei solo avere la vita un pà più facile in gara, so cosa mi serve per essere veloce, in base a quello farò le mie scelte.

Bastianini
Per quanto mi riguarda, so che la decisione di Ducati è difficile, al momento la situazione è migliorata molto rispetto allo scorso anno ma so che gli altri due piloti in gioco sono molto veloci.

Ultima modifica di Bladerunner72; 23-05-2024 a 17:36
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando