Discussione: Quale California?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2024, 13:21   #196
RedBrik
Mukkista logorroico!

L'avatar di RedBrik

ubicazione: Out of the echo chamber
predefinito

provate due, ciascuna per un 10-15 minuti, e l'ho trovate comodissime.

Cioè rispetto alle altre moto in garage, vedi firma, sembravano dei divani

Ho trovato però il motore di una noia devastante. Sulla prima mi son detto che magari aveva dei problemi, forse era rotto?, ergo il provarne una seconda, dove andava proprio uguale...

In movimento l'ho trovata una moto incredibile, non pensavo che si potesse raggiungere un mix così di comodità, praticità e - considerato tutto, relativamente - "dinamicità". Cioè facendola andare è una moto che va parecchio E in più è comoda in due E in più è protettiva da paura E in più ci carichi tutta la casa, etc. etc.

Però, nonostante mi abbia ispirato un enorme rispetto per l'oggetto, non mi ha acceso nessuna emozione alla guida.

E, pensandoci, mi son detto che era "colpa" del motore, motore che, invece, su tutte le mie altre moto, è sempre uno dei motivi principali dell'essermi innamorato del modello di moto in oggetto. Eccezione forse la CBR, dove il motore è comunque un gioeillino ma forse un poco "anonimo", che però apprezzo per la purezza dell'andare che offre