Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2024, 12:18   #83
ValeChiaru
Mukkista doc

L'avatar di ValeChiaru

ubicazione: Quarrata (PT)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Danielz77 Visualizza il messaggio
Ragazzi: La Turchia è un paese talmente grande e bello..... ed è un posto sicuro non ascoltate i vari TG

Vi racconto una cosa che probabilmente dirò in un video sul mio canale Youtube:
Frequento molto i social e mi sono iscritto a varie pagine facebook di turchi e città turche... nel chiedere informazioni su dove dormire e altro ho SEMPRE trovato gente che si è offerta GRATIS di ospitarci (io viaggio con la mia compagna Emanuela), pranzi, cene e cerimonie di cui non sapevo nemmeno l'esistenza. Andrò in una città che si chiama NISIBIS per visitare un monastero Siro-Cristiano e la comunità del posto mi ha addirittura proposto di trovarmi le guide sempre gratis..... io non ho accettato gratuità perchè mi vergogno :-)
I Tg riportano solo lo schifo perchè fa notizia, ed è l'1%, un po come quando ci sono problemi sulle moto; fa più notizia una moto ferma che 1000 perfette.
Io posso solo parlar bene della Turchia; ricordo ad Instanbul con una pattuglia di poliziotti (GS muniti) riuscii ad instaurare un bel dialogo inerente le moto e uno di loro mi lascò il suo contatto telefonico privato manifestando la sua totale disponibilità in caso di bisogno.
Sarò duro a ripeterlo ma lo dico sempre: "I pregiudizi lasciateli a casa sennò non merita partire".

6% e "Cazzoni's"
ValeChiaru non è in linea   Rispondi quotando