Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2024, 11:15   #3
romargi
Utente BANNATO dal forum
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.842
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da la-sfinge Visualizza il messaggio
...sembra anche diventato un po' più simpatico.
Premesso che un pilota non lo si valuta certo per la simpatia, io non l'ho mai trovato antipatico! Ha ammesso candidamente che Martin attualmente è il numero uno. Secondo me, nelle interviste è sempre a su agio, non l'ho mai visto polemico.
E quelle poche volte in cui le ha prese, vedi segno della ruota di Bagnaia sulla tuta, è andato da Tardozzi a scherzare: "Davide, mi devi pagare una tuta nuova"!

Per carità, si tratta del gioco delle parti. Sicuramente, però, c'erano diversi piloti che a pelle potevano sembrare "antipatici". Vedi Lorenzo, ad esempio, che per quanto avesse una guida fantastica e pulitissima, aveva però ampi margini di miglioramento nella comunicazione. Questo, insieme ad alcune dichiarazioni un po' supponenti, non lo facevano apparire tra i più simpatici. Ma chissenefrega, si tratta di un pilota, non di un comico di Zelig, va benissimo così!

Chi, invece, nella comunicazione era il numero uno era ed è tuttora il buon VR46! Numero uno in questo, capace di attrarre le folle e portare a se una enorme quantità di "tifosi". Nel bene e nel male.
romargi non è in linea