Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2024, 00:14   #4
plaf
Mukkista doc
 
L'avatar di plaf
 
Registrato dal: 30 Aug 2009
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 1.006
predefinito

Certo che tutto il mondo è paese… ma in certi posti sai ‘ leggere ‘ la situazione… in altri posti no…. perché l’accendersi di determinate situazioni dipende da fattori che non sono conosciuti al visitatore occidentale… Ho visto solo Istanbul e mi è piaciuta…. La Turchia mi attira e ci tornerò …ma non so ancora come, con chi e quando….
Sicilia??? Mi piace un sacco ma la città del liotro non è in testa alla mia playlist…forse perché ho frequentato più il librino e nesima che il salotto buono della città….
Il mio guaio è che sia per questioni legate al budget sia per gusto personale Non impazzisco per i viaggi organizzati e preferisco il fai da te con tutti i problemi che ne derivano…[emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
R-1200GSA caratterizzata dal conducente TOTALMENTE incapace :D
plaf non è in linea   Rispondi quotando