Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2024, 18:26   #76
plaf
Mukkista doc

L'avatar di plaf

ubicazione: Piacenza
predefinito Come Organizzare la Vacanze (secondo noi! )

Quote:
Originariamente inviata da Danielz77 Visualizza il messaggio
plaf però con questa mentalità non vai nemmeno al supermercato :-)

Daniel io amo viaggiare, in tutti i modi e a volte solo dopo ho capito il rischio che ho corso.. facendo cose che da noi sono la normalità…
Qualche anno fa ho preso un bus … stava partendo e lo abbiamo preso senza pensare… in un paese ove si parla la lingua che non conosci cerchi di adeguarti alla folla… al confine ho fatto quello che han fatto gli altri solo per questo mi sono trovato in fila insieme agli altri passeggeri contro un muro con le armi puntate…. Quando hanno visto i nostri documenti i soldati si sono pure arrabbiati perché noi occidentali non avremmo dovuto scendere dal bus, solo i palestinesi…… potrei citarti altri episodi nel tollerante Marocco e altre nazioni povere o caratterizzate da forte impronta religiosa…
Dico solo che in certi luoghi basta solo essere in due ometti per scoraggiare almeno i malintenzionati che vogliono farti il portafoglio o comunque aiutarti se buchi ( mutuo soccorso)…poi da solo posso rischiare ma non voglio portare altri… posso sbagliarmi ma in questo momento storico in certi posti è meglio essere cauti…poi rimane solo il mio umile pensiero ma la mia smania di esplorare non deve danneggiare gli altri, in primis la persona che amo.. in due coppie è un viaggio che farei, una coppia attendo evolversi situazione, non ci sono solo le grandi città ma il viaggio magari ti porta a pernottare in un paesino nel nulla e… non si sa mai[emoji51]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di plaf; 12-05-2024 a 19:08
plaf non è in linea   Rispondi quotando