Discussione: MotoGP Le Mans 2024
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2024, 18:20   #7
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

NB
Da una spiegazione appena data in MP, comprendo come non sia chiaro a tutti il discorso della diretta scritta, probabilmente colpa mia che ho dato tutto per scontato.
Spiego come funziona, a beneficio di tutti.
Per evitare di scrivere un nuovo post ad ogni episodio di gara, che renderebbe il tutto incomprensibile, si č organizzato uno schema. Un post al via, poi classifica al secondo giro, poi altri due o tre post per il resto della gara. All'interno di ogni post, il sottoscritto riporta l'evoluzione giro per giro, salvando il post ad ogni inserimento. Chi legge, non deve far altro che eseguire l'aggiornamento della pagina, per trovare l'evoluzione dello stesso post.
Se un utente inserisce un altro post, questo 'copre' quello della diretta, che resta indietro, quindi bisogna farne un altro, ripartendo dall'interruzione. Si perde tempo e fasi di gara, e chi legge non capisce pių nulla.
In sostanza, si chiede solo, per i commenti, di aspettare la fine della gara, non č una regola o una censura, ma una cortesia nei confronti di altri utenti.
Ovvio che si potrebbe, al momento della gara, rendere la discussione 'chiusa' e risolvere cos' il problema, ma non mi pare bello. Del resto, se uno chiede 50 volte 'per favore0, si aspetta magari di essere ascoltato.
Grazie per la collaborazione.

Ultima modifica di Bladerunner72; 11-05-2024 a 18:26
Bladerunner72 non č in linea   Rispondi quotando