Quote:
Originariamente inviata da Fino2007
Attivato il 25/04 il 26 prima prova in moto,tratta di andata la sbarra si é aperta in entrata e in uscita,tratta di ritorno si é aperta in entrata ma non in uscita,come facevo con Telepass non mi fermo.
|
In caso di mancata apertura sbarra (capitato 1 volta in un anno circa) Umove ti chiede (come faceva telepass) di comunicare il casello
mancante. Solo che ti chiede di aprire una segnalazione tramite l'apposito pulsante presente su sito/app mentre Telepass ti chiedeva di rispondere alla mail (almeno mi pare...).
La differenza più evidente che ho per ora riscontrato tra le 2 società sono i tempi
biblici per le controversie.
Sono ancora in attesa di un rimborso di 8.00 euro per un transito di settembre. Ho fatto Lucca/Rovereto il 11 maggio (€ 25.00) e Trento/Capannori il 13 maggio (€ 26.70). Pedaggio
pieno, senza sconto moto. Aperto ticket/segnalazione il 27 settembre a febbraio mi hanno rimborsato 25.00 € (praticamente la tratta di andata ma di questo mi sono accorto in seguito). Con la fattura di febbrario mi hanno poi stornato (correttamente) i 25.00 € e rimborsato 7.50 € (corretto, 30% tratta di andata) ma non ho più saputo niente del rimborso della tratta di ritorno. Aperto ulteriore ticket/segnalazione il 01 aprile a tutt'oggi non ho avuto alcun riscontro fattivo. Proprio poco fa ho telefonato al call center e dopo 45 minuti sono riuscito a parlare con un operatore. Certo ormai erano le 19.40 e senza dire nulla mi ha messo in attesa e poi dopo altri 5 minuti è caduta la linea. Sarò anche malfidato ma visto che la chiusura del call è alle 19.30.... A pensar male si fa peccato, è vero però...