Non creare problemi problemi per il forum
Non creare problemi per il sottoscritto (ie: denuncia per diffamazione mezzo stampa, già accaduto su questi schermi)
Non creare ulteriori attriti con il concessionario che si sta spazientendo a fronte delle mie visite e telefonate (dovrei essere io quello spazientito!)
Io non voglio creare polemiche, assolutamente inutili. Mi interessa risolvere il problema. Questo post, al netto di qualche suggerimento, è solo un sfogo e la condivisione della mia situazione che, magari, può essere di aiuto (non so come però) ad altri per rimanere in guardia.
Più che presentarmi con una tanica di benzina non saprei che fare!



A pensarci bene, dentro c'è la mia moto, meglio evitare...


Preciso, inoltre, che come ho scritto due settimane esatte lo saranno lunedì. Ma dubito che da adesso ore 16 a sera cambi qualcosa... quindi si va a lunedì.