Quote:
Originariamente inviata da ginogino65
...mi pare corretto che vengano messe in strada e consegnate al cliente in base all'ordine di cronologico di prenotazione, ora vorresti che vengano tutte immatricolate insieme quando magari l'ultima viene consegnata dopo due settimane, magari scavallando di un mese e quindi dover pagare un mese di bollo in più...
|
Corretto che vengano immatricolate in base all'ordine di prenotazione ma ANCHE in base al pagamento effettuato. Traduco: se tu l'hai ordinata a novembre MA non hai ancora pagato tutto, saldando la mia ti passo davanti.
Molto semplicemente, mi infastidisce che mi sollecitino il pagamento come urgentissimo per velocizzare l'immatricolazione e poi, a bonifico accreditato sul conto, mi rispondano di non conoscere quando immatricoleranno!
Quando ti accredito i soldi, immatricoli subito. Altrimenti, non mi fai fretta per pagare.
Poi, per carità, non voglio fare strane ipotesi e sarà tutto normalissimo. Dico solo che, in base alla mia esperienza, quando ho saldato brevissimo l'immatricolazione è avvenuta nel giro di poco. Spesso anche il giorno stesso.
La tua, invece, è arrivata?