Discussione: Quale California?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2024, 00:52   #165
RedBrik
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di RedBrik
 
Registrato dal: 12 Dec 2008
ubicazione: Out of the echo chamber
Messaggi: 28.668
predefinito

capisco il punto di vista, e devo dire che una California "originale" in buon condizioni mi piacerebbe anche

ma per il restaurato le cifre salgono parecchio oltre il ragionevole (https://suchen.mobile.de/fahrzeuge/d...ction=parkItem) e per il non restaurato bisogna comunque mettere in cantiere un restauro, anche solo conservativo, e non ho voglia.

Non trovo la "vintage" una "falsa" nella misura in cui discende in maniera abbastanza fedele dalla originale, e le assomiglia per questo, non per scimmiottamenti, a differenza della 1400 che invece è proprio un'altra moto "fatta per sembrare" l'originale.

Comunque la 1400 in vendita @10k è stata venduta e quindi rimane questa.

Sarà ma mi pare un prezzo assurdo, è l'unica cosa che mi frena. Mi guardo in giro e ved oche potrei prendere una RT seminuova, una GS1200 in ottime condizioni, ci esce quasi un K1600GT

Potrei lasciarla li e finanziare la prima metà della Mercedes SL. O il primo terzo di un calatrava in oro rosè. Tutta roba che ha più "valore" intrinseco.

Questa l'unca cosa che ha son davvero due cromature e una bella linea...

Mah, continuo a pensarci...
__________________
PX200 '82, K75RT '94, R1100RT '96, SpeedTriple 955 '99, CBR 954 '02, Tuono V2 '07, California '11
RedBrik non è in linea   Rispondi quotando