Quote:
|
Ma andate in un'agenzia Unipol e in 20 minuti fate tutto;
|
io ci ho messo molto meno, sono uscito alla seconda cazzata che mi hanno raccontato.
La prima era che la gratuità del canone valeva solo per i loro assicurati, la seconda era che il costo mensile era di un euro (in realtà è 1,50)
Essendo cliente BPER, uscito di lì sono andato in banca, specificando che mi interessavano due contratti, uno per me ed uno per mio figlio (che non è loro cliente) la tipa si è premurata di informarmi che per il secondo non era possibile. Il canone sarebbe stato gratuito per soli 6 mesi ed il costo era di un euro per il primo apparato e 0,50 per il secondo. Questi di cazzate me ne hanno dette tre. L'ho informata che non era aggiornata e me ne sono andato sottoscrivendo in seguito i contratti online. Ho telefonato alla sede centrale di Unipol per informarli dei disguidi ed ho pure inviato una mail alla quale mi hanno risposto quasi immediatamente scusandosi.
Non parliamo del tipo di EniStation che ieri per ritirarmi l'apparato telepass mi ha bagnato una zuppa che la metà bastava ed ha rischiato seriamente di essere mandato affa ....