Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2024, 19:42   #1570
gonfia
Mukkista doc

L'avatar di gonfia

ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito PNEUMATICI: consigli, pareri, opinioni [THREAD UNICO Nº 5]

Quote:
Originariamente inviata da Gigi Visualizza il messaggio
Fra quelle da te indicate qual 'e la piu' sportiva !?

gigi

Difficile risponderti perché io ho provato solo le MK3, e se per “più sportiva” intendi la più veloce in piega, con le MK3 l’RT sembrava una moto di 220kg, e stringeva le linee come con nessun’altra gomma da me provata.
Nei primi km ho dovuto riparametrarmi, arrivavo troppo presto alla corda!

Le Power6 appartengono allo stesso segmento (sportive stradali indirizzate ad un utilizzo prevalentemente stradale e saltuariamente pistaiolo) e da ciò che ho visto e letto hanno un profilo agile, ma non so se più o meno delle MK3
È abbastanza probabile che sul bagnato le Power6 siano meglio delle MK3, che comunque non sono male.

Nei commenti al video postato da Mariold c’è proprio una mia domanda a Privitera sull’agilità dei due modelli, e la sua risposta conferma ciò che ha scritto Mariold: le GP2 sono più svelte delle Power6, pur rimanendo molto comunicative

Le R02 sono gomme di nuova concezione, in teoria adesso dovrebbero essere le touring più sportive, sia per quanto riguarda il grip che per l’agilità (detto sia da Cordara di Red-Live che da Privitera di Moto.it) … un’ottima alternativa potrebbero essere le RoadAttack4 (provate), grip da vendere e profilo agile ma sicuramente meno delle MK3 e, pare, anche delle R02

Tapatalk

Ultima modifica di gonfia; 25-04-2024 a 19:48
gonfia non è in linea   Rispondi quotando