Pure io ho ricevuto la mail, con la comunicazione dell'aumento del canone, nello specifico ho il family + l'opzione twin ( moto ).
Ho chiamato il numero 800904940, ho chiesto se ci sono promozioni in corso mi è stato confermato che è possibile avere , per il solo family, la possibilità di avere lo stesso contratto a canone zero per 12 mesi, fermi restando i servizi in essere, con attivazione dal 1 maggio 2024 sino a scadenza 1 maggio 2025, dopo tale data verrà applicato il canone di 3.90 € mese.
Per il twin a partire dal 1 luglio ( 2024 ) scatta l'aumento...l'operatore mi ha consigliato di dare disdetta ( twin ) 15 giorni prima del 30 giugno e di richiedere, contemporaneamente, il contratto pay per use, che nello specifico mi verrà aperto senza pagare il canone di 10€ e comporterà l'addebito di 1 € per ogni giorno di utilizzo in entrambi i casi non dovrò rendere i due dispositivi, che resterebbero quindi attivi
L'unica cosa che non mi è stato chiarito, con sicurezza, il fatto relativo all'invio dei documenti della moto per il riconoscimento dello sconto ( 30% )
Tutta l'operazione è durata circa 3 minuti, compreso l'immediata ricezione della mai che mi confermava l'applicazione della promozione, mentre per il pay per use sono dichiarazione, che al momento, date a voce dall'operatore.
Se puo essere utile questo è quanto!