Discussione: My route App
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2024, 18:27   #12
strommino
Mukkista doc
 
L'avatar di strommino
 
Registrato dal: 19 Feb 2013
ubicazione: Sulla mia moto appena mi è possibile!!!
predefinito My route App

Personalmente preferisco usare i percorsi e non le tracce! Io di solito mi preparo l’itinerario, anche lungo, siccome non mi va di caricarlo tutto con MRA tramite l’esportazione con il loro tool, preferisco dividerlo in giornate più o meno, percorsi di non più di 20 punti di passaggio, più inizio e fine, quindi in tutto 22! MRA ha la possibilità di spezzare i percorsi, quindi userei quello! E poi giorno giorno per giorno invio le soste, potrei nel frattempo aver fatto qualche qualche modifica da MRA, quindi procedura per poter inviare le soste e via! Di solito è una cosa che preparo a casa! Una volta inviate le soste al Tomtom, salvo quindi l’itinerario corrente, con il nome che preferisco! E poi giorno per giorno lo carico! Se poi ho fatto qualche modifica, perché non voglio più passare in un determinato posto, attraverso MRA modifico il percorso, e non faccio altro che rifare la procedura e inviare il nuovo file(soste)al Tom Tom
__________________
Suzuki V-Strom 650, R1200GS 2007, R1200GS LC TRIPLE BLACK, R1200GS ADV E FELICISSIMO DEL DOWNGRADE

Ultima modifica di strommino; 12-04-2024 a 20:45
strommino non è in linea   Rispondi quotando