Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2024, 19:01   #72
flower74
Mukkista doc

L'avatar di flower74

ubicazione: VCO
predefinito

... mah... c'č poco da fare... io sono " nato " a livello motociclistico con Triumph e, ai tempi, nelle concessionarie Numero Tre c'era un ambiente molto sereno... fatto chiaro di trattative, ma in ambienti pių " a casa ".
BMW 1300... chiedo di provarlo a Biella, 110 km da casa mia... mi organizzzo e alle 17:00 ho l'appuntamento.
Mi chiamano alle 15:30 dicenomi che la mattina la moto demo era stata danneggiata ( manubrio storto ) e quindi non se ne faceva niente.
Ho mandato la richiesta di preventivo a 2 concessionarie... nemmeno cagato.
Fortuna che conosco un venditore a Milano il quale serenamente mi ha dato preventivo e scontistiche sugli accessori senza tante menate...
Per il resto... BUIO... eh... sai... il GS si vende da solo... si, ok, ma quando me lo consegnate se lo ordino adesso? MAH....
E per il baueltto... sapete io a Luglio voglio andare in Scozia... non sui navigli a fare ape.... mmm .... eh non sappiamo... sai BMW č BMW e chi la vuole č disposto a questa strategia...
KTM... due concessionari... prezzo... sconto... la vuoi provare... come la vuoi pagare... in una settimana te la do con il trittico e poi se vuoi altre frocerie le montiamo noi con calma.
Mail mandata la mattina... pomeriggio visita... sera finito tutto.
Fate voi.