Discussione: MotoGP Austin 2024
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2024, 20:49   #68
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Bastianini
Quest'anno qui c'è un nuovo asfalto, non so se potrà avere qualche effetto, il segreto ad Austin è comunque gestire le forze soprattutto nella prima parte della gara.

Martin
Abbiamo avuto una specie di mini vacanza, con due settimane di stop, ma è stata un'occasione per migliorare l'allenamento, non ci si riposa mai. Riguardo a Liberty Media, credo la MotoGP potrà crescere ancora, quindi la cosa è positiva. Binder e bastianini concordano (ovviamente).

Martin
Questa è la pista ispirata da Kevin Schwantz, per quelli della nostra generazione una leggenda, sicuramente uno dei più grandi. Anche qui, Binder e Bastianini concordano.

Binder
Mi sento più vicin ai migliori rispetto agli anni passati, anche se Portimao è stata una tappa difficile. Comunque penso alle gare un giro alla volta, cercando di fare del mio meglio, senza pormi obiettivi.

Martin
Si parla di un possibile passaggio di Pramac a Yamaha, ma è presto per questi discorsi, io in ogni caso voglio passare ad un team ufficiale, quindi non sarà un mio problema.

Bastianini
Qui ad Austin è fondamentale il 'Pick Up' della moto, ci siamo concentrati per migliorare questo aspetto visto che le cose tecnicamente sono cambiate rispetto al 2022, l'anno della mia vittoria.

Ultima modifica di Bladerunner72; 11-04-2024 a 21:30
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando