Quote:
Originariamente inviata da Bistex
I protettori offrono una LIMITATA PROTEZIONE contro RISCHI DI IMPATTO in caso di caduta. Tale protezione è assicurata solo in caso di corretto posizionamento del protettore nell’indumento. NESSUN PROTETTORE PUO' GARANTIRE UNA PROTEZIONE TOTALE DA TUTTI I POSSIBILI URTI.
Secondo me il tizio ha qualche santo che gli protegge il culo, ma è un mio pensiero
|
Hai citato un classico disclaimer, fatto per dire tutto e nulla. Non le tue parole, ma il disclaimer.
Il tizio non ha santi i paradiso, nessuno rinuncerebbe in USA ad una causa milionaria per diffamazione, se potesse.
Quello che fa notare, e lo ribadisci pure te, che "solo in caso di corretto posizionamento del protettore nell’indumento" il protettore funziona, e questo non può essere se usi una unica misura da una XS ad una XL.
Secondo me, il tizio invece vorrebbe far alzare la barra sulle protezioni, dicendo, più o meno, che quelle che ci danno di serie (e ce le fanno pagare, particolare importante) hanno enormi margini di miglioramento per design, forma, e materiale.