Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2024, 21:10   #1407
fastfreddy
Mukkista doc

ubicazione: Bergamo
predefinito

Giusto perché piove da una settimana (e sto iniziando a sclerare) mi sta venendo la scimmia

In questo periodo mi sono chiesto per l'ennesima volta con quale moto rimpiazzare - non prima dell'anno prossimo - l'insostituibile z1000sx e, gira che ti rigira, finisco sempre sulla V100 (la terza z1000sx anche no, le enduro medie farebbero al caso, visto che giro molto di più per turismo rispetto a un tempo, ma fatico ad allontanarmi dalla moto stradale ...Suzuki GT è una copia della mia, il boxer non lo voglio, la Tracer non posso guardarla, Multistrada no perché ho già il monster con un V2 messo per lungo, ktm non mi piacciono un granché, Tiger 900 possibile ma aspetto poco stradale anche lei, Stelvio idem e pesa 15 kg in più della Mandello, però non le chiudo la porta in faccia)

La moto mi piace molto (anche se ha una posizione di guida un pelo di troppo sdraiata per i miei gusti) e non mi dispiacerebbe tornare su una Guzzi ...concettualmente sarebbe un passaggio logico a una moto meno potente, forse un pochino più confortevole e senz'altro più fascinosa (se ne vedono poche e quindi mi sta pure più simpatica) ...tutti aspetti che con l'andare dell'età si sposano bene ...ormai ho digerito anche quel cupolino che non mi faceva impazzire ...e poi, come tipo di moto, mi ricorda tremendamente la R1100S che ho amato molto (sulla mia avevo il manubrio)

Su moto.it vedo che ci sono 49 annunci di vendita ...mi sembrano moltissimi per una moto che si vede in giro a fatica (l'effetto novità mi sembra svanito presto). Sono tutte ex demo?

Si possono risolvere i problemi di gioventù letti in questi mesi? ...verniciature, attacco ammo, perdita radiatore se non erro

Se i primi esemplari scendessero a breve sotto i 10k diventerebbe un mio personale best buy

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk