Romargi, non ho notizia di alcun sito disponile per il futuro proprietario per conoscere i tempi di produzione (c'è però il sistema online del concessionario col quale è visibile un codice numerico che indica lo stato di avanzamento).
Nelle mie personali occasioni di acquisto di moto bmw mi è sempre stato detto che la "famosa" settimana era quella di produzione e quindi dopo 3, o al massimo alla 4' settimana la moto era in concessionaria.
È stato così anche questa volta.
Sul modello nuovo incidono molto sui tempi le "quote" assegnate ai vari concessionari, alcuni avevano richiesto anche maggiore disponibilità.
Ergo, se alla data dell'ordine la tua moto rientrava nella "quota" assegnata al conce ... bene.
Se invece le moto assegnate erano già state tutte opzionate e si andava oltre, i tempi si sarebbero allungati (la tua sarà certamente nel primo gruppo).
Io chiederei al conce di conoscere il codice attribuito alla tua moto (con relativo significato del codice) e DA QUANTO tempo si trova in quella fase (codice).
Questa è un'attività che ogni venditore fa quotidianamente, quindi .... meglio chiedere.
|