Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2024, 15:57   #1231
Bastich
Mukkista doc

L'avatar di Bastich

ubicazione: terronia nord-orientale
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dab68 Visualizza il messaggio
L'anno scorso avevo la T7 WR e il trattamento Kashima non c'era. Erano cromate. Ora, senza andare a vedere le cartelle stampa T700 WR, siamo sicuri che quelle (fantastiche) KYB sono a cartuccia chiusa?
scherzi a parte: se te c'avevi una tenerella WR senza la KYB kashima..io non saprei cosa risponderti visto che esce (e usciva) con quella forcella (che era davvero diversa rispetto alla KYB della tenerella standard..) così come adesso anche la versione "extreme" ha la stessa forcella, differente dai modelli "base" o "explorer"

prima di parlare di sospensioni fantastiche io aprirei un dibattito su Solva, Ohlins, Dal Soggio e tanto altro aftermarket a prezzi da comuni mortali..senza scomodare la roba factory..

le KYB sono valide..PUNTO..valide non significa fantastiche..che poi quelle KYB siano migliori della concorrenza "media" è un discorso, paragonarle a roba fuori target è fuori luogo

Quote:
Originariamente inviata da dab68 Visualizza il messaggio
La Rally a 22.500 è follia
Il Tmax a 15K è da scemi - 1° nelle vendite
GS 1300 a 30k - 1° nelle vendite
ma...
anche la Vespa 300 a 8900€
un SH350 a 6000€
Una ebike a 5-7000€
Una bici da corsa a 10K
una panda 1000 a 18K
Una golf media a 39K
I suv coreani a 30-40k
la Dacia Duster che costava 11K ora a 20K non la prendi nemmeno....
....andare a mangiare una pizza e birra e spendere 30€...

Devo continuare?

I prezzi sono FOLLI?

Ti garantisco che se ci sono è perchè li vendono cosi. E vanno anche a ruba.
Piace la cosa? No? E' soggettivo.
Anche a me pare una follia, ma oggi vuoi avere il prodotto premium? Paghi premium.
Oppure c'è la Cina che accontenta

Il marketing è meraviglioso. Creare aspettative TOTALMENTE inutili. E fanno sempre Bingo. Io faccio parte del gruppo (per fortuna non sempre, ma è difficile)
ma io sono d'accordo con te (pensavo si fosse capito, anche se con una vena di ironia/sarcasmo) e per me determinate cose rimangono lì dove sono..vendono..buon per loro..stop

il mio discorso era incentrato sulla differenza sicuramente ingiustificata tra la standard e la rally, anche facendo due conti guardando eventualmente la componentistica aftermarket per rendere la standard più o meno (meglio) della rally

ognuno di noi è libero di buttare i soldi come preferisce

magari quando ne troverò una usata a 9k me la comprerò pure io perchè esteticamente mi piace (come contenuti meno)..ma per ora..rimane lì