Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2006, 12:01   #6
iFabio
Mukkista in erba

L'avatar di iFabio

ubicazione: Bergamo
predefinito

Foto? E' possibile vedere il risultato finale? Il cupolino del gs, essendo io alto poco meno di un metro e novanta, è un po' il mio cruccio: crea sempre turbolenze, tali da rendere rumoroso anche il mio Schuberth C2 che proprio rumoroso non è. Forse ora ho trovato il giusto compromesso (sella in posizione bassa e cupolino in posizione bassa, prima tacca: pare aver eliminato quasi interamente le turbolenze sopra gli 80 kmh; sotto gli 80 khm andava bene anche nelle tacche superiori), ma l'idea di cambiare cupolino non l'ho abbandonata. L'unico dubbio è che cupolini più grandi di quello di serie non mi piacciono esteticamente, fanno troppo scooterone e rovinano l'estetica della moto non poco (ok, elemento secondario, ma anche l'occhio vuole la sua parte ).

Insomma, mi riesci a postare foto del cupolino dell'adv sul tuo gs? Non solo il dettaglio, se possibile, ma l'insieme delle moto nelle varie angolazioni. Magari anche con il cupolino in posizione tutta bassa, tutta alta e cose così. Insomma, bullati e fa un bel servizio fotografico alla tua bella

Ovviamente se ne hai voglia e tempo, ci mancherebbe. Mi faresti un grosso piacere e ti guadagneresti un caffè/birra alla prima occasione
iFabio non è in linea