Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2024, 19:37   #1
Hedonism
Mukkista doc
 
L'avatar di Hedonism
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
predefinito Consigliatemi un software alternativo a BaseCamp

sulla nuova moto ho sia Apple Carplay (con le annesse app di navigazione) che il navigatore integrato stand alone.

sul Navigatore integrato posso caricare da penna USB i file GPX prodotti con Base Camp (ciaooo) Mappite e software analoghi...

la mia esigenza è quella di conservare, su una di queste piattaforme, almeno i miei Waypoint;

1) giro poco
2) non mi ricordo mai una mazza
3) ho un senso dell'orientamento vergognoso...

quindi quando pianifico un giro, se ho sott'occhio i punti di interesse, me lo costruisco inserendoli a mio piacimento.

Sulla mappa che mi mostra i Waypoint mi seleziono quelli dell'area che voglio visitare e poi cerco di inserirli nel modo che più mi aggrada.

Cortesemente sapete di qualche piattaforma, anche a pagamento (canone o una tantum) che mi permetta di caricare il mio file GPX con i waypoint e rendermeli disponibili nella libreria come fa BaseCamp?

Se il navigatore della moto dovesse funzionare bene, abbandonerei, dopo lo Zumo XT, anche BaseCamp, il cui uso potrebbe essere limitato alla conservazione dei giri fatti - vedi punto 2 - il navigatore della moto infatti, su richiesta, memorizza la strada percorsa.
__________________
Vat a lett, strosia not!

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando