Provata sabato, Africa Twin Adv Sports 2024 DCT, Pearl Glare White, bellissima a mio avviso. Tuttavia la prova su strada non mi ha entusiasmato, infatti non ho digerito il cambio DCT, nel senso che il cambio funziona benissimo l'ho provata in modalità Urban e Tour, super progressiva, il motore c'è, non ha la coppia del bicilindrico boxer ma si muove molto bene, tuttavia non riesco a farmi digerire la guida tipo scooter con apri e chiudi del gas.
Non ho percepito il freno motore e non sapevo neanche che si può scegliere il livello di intervento, comunque ho bisogno del pedale del cambio e della frizione. Sella più dura del Gs bialbero, ma credo sia una tendenza perchè anche il multistrada aveva la sella duretta, almeno per le mie chiappe.
Ottime le sospensioni, in urban assorbono il giusto, a mio avviso le mie Ohlins Mechatronic sono ancora superiori.
La prenderei? Penso di si col cambio manuale.
Il tutto in 20 minuti quindi probabile non abbia avuto tutti i feedback necessari per dare un vero giudizio, ma non sulla moto per carità non sono un tester, ma sul fatto che possa sostituire il mio bialberino super black