Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2024, 20:40   #140
robygun
Mukkista doc
 
Registrato dal: 12 Jul 2012
ubicazione: Basso Varesotto
Messaggi: 9.297
predefinito

Io viaggio da solo, massimo in due.. Preparo un itinerario di base che unisca le cose che mi interessa vedere a belle strade e poi vado a sentimento giorno per giorno, a volte con deviazioni anche importanti per trovare alloggio (tra Booking e Gmaps si trova sempre qualcosa) od anche solo perché ad un incrocio mi vien voglia ..

Sicuramente è un modo di viaggiare più costoso rispetto al prenotare in anticipo, però mi da un senso di pace incredibile (in 10 anni di viaggi in moto non ho MAI rispettato completamente una tappa)..

Ovviamente non sempre va bene (sempre per mia leggerezza nel valutare gli annunci, obbiettivamente) .. A Bosa Marina una volta son finito in un rudere, sui Pirenei in un albergo francese trasformato in ospizio (pollo bollito e barbabietole lessate per cena [emoji1787]), a Birmingham in un centro culturale Sikh/arabo/indiano/boh..

A volte però scovo casualmente piccole perle tipo questo a Roccamandolfi, nel matese..
http://www.casalemaginulfo.com/

.. o questo fuori Leicester
https://www.royalarms.co.uk/


In traghetto è tassativa la cabina, cosi come una stanza a fine giornata.. Per me un letto vero ed una doccia dopo una giornata in moto sono imprescindibili..

Forse è l'unico difetto della Sardegna, dover prenotare il traghetto di ritorno..
__________________
"Il fine è il viaggio, la meta è solo la scusa.."

Ultima modifica di robygun; 17-03-2024 a 20:44
robygun ora è in linea   Rispondi quotando