Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-2024, 17:30   #19
ConteMascetti
Mukkista doc

L'avatar di ConteMascetti

ubicazione: Lucca
predefinito

Fatto aggiornamento mappe. Riuscito. O almeno così pare... Infatti:
_Ho fleggato la mappa City Navigator Europe e sono riuscito a caricare il tutto.
_All'accensione dello zumo, però, compare ancora la scritta Impossibile sbloccare le mappe
_Però adesso le strade si vedono (al contrario di @Pacpeter anche quando allargo lo zoom) ed è riuscito a caricarmi il percorso tra casa di mia figlia e casa mia. Ovviamente proverò se funziona nel tornare a casa...
_Ho caricato per prova un percorso da Mappite e, alleluia! me lo ha aperto... però non lo potrò provare perchè non faccio in tempo a raggiungere Clermont Ferrand e Saint Malò...
_Ora resta da capire se tutto funzionerà regolarmente o se le mappe bloccate... cosa sono 'ste mappe bloccate? perchè se mi perdo il segnale tra qui e casa mia non è un problema ma se lo perdo tra casa e Saint Malò il problema c'è eccome... e quindi... è il caso di lasciare tutto cosi o meglio mandare comunque lo zumo in assistenza?? Tra l'altro fino a luglio è in garanzia e quindi non avrei nemmeno da spendere...

PS:
1) lo zumo mi pare impieghi troppo tempo ad accendersi mentre prima dell'aggiornamento mi pareva più veloce...
2) collegando lo zumo al pc e guardando le cartelle interne la cartella Map dello zumo resta una cartella vuota....
3) curiosità... l'hard disc dello zumo adesso risulta aver disponibili 12 GB, prima erano 8...

@Pacpeter
il reset lo fai dallo zumo impostazioni - dispositivo - reimposta - elimina i dati e ripristina le impostazioni Almeno io ho fatto così...