Discussione: M 1000 r
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2024, 20:37   #515
rsturial
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Feb 2023
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 1.815
predefinito

Che la Mugello sia corta ... Forse, anche se una sesta da 310kmh proprio corta non è, con la tuono si prende il limitatore prima dello scollino a poco più di 270kmh, parlando di rapporture corte.
I tester parlano, scrivono e anche loro secondo come si svegliano la mattina tirano fuori nelle minchiate.
Uno su tutti, Cordara che nella comparativa dello scorso anno ha detto delle cose diametralmente opposte a quelle dette a dicembre 2022, quando la provò per la prima volta (posizione di guida, cambio, ...).
Poi, se piace scorrere tra le curve col motore che gira sornione in basso basta usare qualche marcia in più, allungando ulteriormente non cambierebbe molto, si attenuerebbe un pelo l'aggressività del motore, ma poco o nulla, e si renderebbero le marce degli overdrive che non permettono di usare quel poco di motore che si riesce con i rapporti che ha.
Tra l'altro, se ti sembra corta e rabbiosa, hai provato la mappa motore 1, quella che sembra di stare alla PlayStation? Nessuno ne parla mai nei test, a malapena sanno che ci sono le mappe ripetendo la lezioncina letta poco prima. Con quella di che si deve stare attenti a come si usa la prima, ma per il resto nello stretto la prima la si sua come in tutti i 1000, altrimenti si rimane piantato dentro le curve strette.

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di rsturial; 15-03-2024 a 20:40
rsturial non è in linea   Rispondi quotando