Discussione: M 1000 r
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2024, 18:20   #504
step76
Mukkista in erba

ubicazione: Foligno(PG)
predefinito

Primo giro "serio" con la M1000R appena fatto, 150km, ancora bloccata ovviamente, e prime considerazioni: allora chi dice che non frena non capisce un caxzo di moto, rispetto alla vecchia S1000R č di un altro pianeta e vorrei ben vedere che non lo fosse, motore sembra rabbioso nonostante non abbia superato volutamente i 5/6000 giri, si sente che ti proietta nello spazio non appena apri in qualsiasi marcia, poi cambio corto, forse troppo, anche in sesta vai a cercare un'altra marcia se non fosse che ce l'hai indicata nel display. Scende in piega in un attimo e mantiene le linee impostate molto facilmente sempre prendendo come metro di paragone la vecchia S1000R del 2019, sound con l'akra shorty gp che ho montato io abbastanza appagante, specie all'accensione e al superare dei 4000 giri. Difetti? Mancanza dellla temperatura motore o cmq non so dove diavolo sia, e anche delle tacche del carburante, abbastanza piu' scomoda della vecchia moto, anche sella duretta, e leve un po' distanti dalle dita, ma regolabili, cosa che non ho fatto ancora. Consumi mi pare siamo piu' o meno come la vecchia, forse un pelo di piu', ma non ho spinto un granchč.

Ultima modifica di step76; 14-03-2024 a 18:32
step76 non č in linea   Rispondi quotando