Mi spiace deluderti ma la procedura seppur corretta non è sinonimo del fatto che il mantenitore passi in modalità stand-by quando necessario.
Se fosse come dici, allora anche a quadro spento (in tua assenza) su richiesta della moto che lancia un segnale di batteria scarsa, all'accensione del mantenitore ci sarebbe difficoltà nel ritornare in stand-by, visto che tutto sarebbe spento e tu non saresti lì ad accendere il quadro (TFT che deve essere acceso come dici)
Invece quando il mantenitore è acquisito (letto correttamente), tutto procede come deve.
Peccato che se sganciassi tutto e prendessi la moto per farti un giretto, non necessariamente al tuo ritorno (riagganciando tutto) avresti il mantenitore che si comporta allo stesso modo.
Ripeto, mai avuto problemi con le ultimi 1200 né con le prime 1250: parrebbe che il problema sia sorto dalle ultime 1250 Euro 5, quelle con lo spinotto non più a dx del quadro ma vicino al sotto sella per intenderci...
Mistero :-)))
PS: i maghi del tagliando per non dire i meccanici BMW super quotati con stipendi platino, non sanno nemmeno che il mantenitore debba passare a luce gialla lampeggiante: alla mia domanda: "perché resta tutto acceso ?" mi han risposto "eh ma se c'è scritto Batteria carica è giusto così...."
NO COMMENT
|