Ciao,
@Paolo quella dell'avviatore in valigia mi sembra un po' drastica.. magari i cavi me li porto dietro, quando ho su le valigie..
@Nobbyclark sulla batteria non so, a guardarla da sotto il serbatoio sembra nuova, non ha nemmeno un filo di polvere, so che non è determinante, ma non sembra ricondizionata.. a questo punto devo decidere se andare di smontaggio serbatoio e sostituzione batteria, o smontaggio, ispezione e magari sostituzione motorino.. Non posso uscire e avere il dubbio che se mi fermo poi devo trovare una discesa o uno che mi spinga per rimettere in moto..
Per il discorso del "soffrire", era figurato, nel senso che non è il suo ambiente naturale, le piace molto di più pascolare su per i colli che districarsi per le anguste stradine di città..
Per quanto riguarda invece il meccanico, ti giuro che non ho capito se quello che riporti è un complimento o meno ..

Ne ho letto qui nel forum molto bene, quasi un'autorità su questi mezzi, e anche un amico bmwista di lunga data me l'ha consigliato..
Mi sembra giri un po' troppo bassa, a freddo, e uscendo dal cortile mi è capitato che si spenga, però dopo che l'ha regolata la sento girare molto più "pulita", e appena scalda per bene gira davvero come un orologio..
Stefano