Discussione: Avvii a vuoto R1150R
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2024, 22:26   #4
sassoscritto
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 09 Oct 2023
ubicazione: Livorno
Messaggi: 46
predefinito

Ciao,

@Paolo quella dell'avviatore in valigia mi sembra un po' drastica.. magari i cavi me li porto dietro, quando ho su le valigie..

@Nobbyclark sulla batteria non so, a guardarla da sotto il serbatoio sembra nuova, non ha nemmeno un filo di polvere, so che non è determinante, ma non sembra ricondizionata.. a questo punto devo decidere se andare di smontaggio serbatoio e sostituzione batteria, o smontaggio, ispezione e magari sostituzione motorino.. Non posso uscire e avere il dubbio che se mi fermo poi devo trovare una discesa o uno che mi spinga per rimettere in moto..

Per il discorso del "soffrire", era figurato, nel senso che non è il suo ambiente naturale, le piace molto di più pascolare su per i colli che districarsi per le anguste stradine di città..

Per quanto riguarda invece il meccanico, ti giuro che non ho capito se quello che riporti è un complimento o meno ..
Ne ho letto qui nel forum molto bene, quasi un'autorità su questi mezzi, e anche un amico bmwista di lunga data me l'ha consigliato..
Mi sembra giri un po' troppo bassa, a freddo, e uscendo dal cortile mi è capitato che si spenga, però dopo che l'ha regolata la sento girare molto più "pulita", e appena scalda per bene gira davvero come un orologio..


Stefano
__________________
R1150R 2004
sassoscritto non è in linea   Rispondi quotando