Io sono un divoratore di motoviaggiatori sul tubo..... in realtà sono un divoratore di youtube...
Franksaffair non mi fa impazzire.... vedo un po' di più le puntate sul sudamerica ma perchè i posti sono meravigliosi... loro due sono un po' troppo didascalici quando parlano e in più lui ha qualla pronuncia con la eSSe un po' arrotata che mi infastidisce...
Prima seguivo Fabryrock.... matto come un cavallo... ma non il genere di viaggio che fa per me.... millemila chilometri di autostrada.... la serie sulla russia, invece, è arrivato fino a Vladivostok a vedere le coste del Giappone con GS 800 molto godibile...
Adesso fa video molto più lunghi e meno godibili... vedere minuti e minuti di autostrada e sentire lui che nulla aggiunge se non continui GO GO GO un po' mi annoia....
Degno di nota invece Nonorth.... il ragazzo sa il fatto suo... molto godibili i giri, tutti o quasi nel nord italia per cui ci sono anche idee per imitare...E poi racconta anche aneddoti e storie sui posti che visita, si vede che dietro c'è un minimo di preparazione
Ma top of the pops è senza Federico Marretta..... pazzo come un cavallo....i suoi video, quello del viaggio in Mongolia su tutti, sono produzioni quasi professionali che ti fanno venire voglia di salire in moto e non fermarti più...
|