Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2024, 10:41   #1
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito Stiamo colmando il gap!

Dichiarazioni abbastanza ottimistiche del Maro su quanto la squadra, grazie alle sua indicazioni, stia "colmando il gap". Bravo, niente da dire: in un paio di sessioni di test e di prove libere è riuscito a sistemare molti dei problemi della Honda:

“Oggi sembra una giornata positiva, il gap è sembrato inferiore rispetto ai test e anche se la posizione non è migliorata va bene perché ci stiamo concentrando sul miglioramento della moto. Domani mattina vedremo il potenziale della morbida posteriore perché non abbiamo lavorato molto su di essa ed è qualcosa su cui penso che dobbiamo migliorare. Domani sarà una giornata molto intensa perché tutti i piloti sono così vicini che tutti sono a portata di un secondo. Abbiamo trovato qualcosa oggi e penso che ce ne sia ancora di più in arrivo, è una buona giornata quando colmi il divario durante le prove”.

Decisamente deludenti i risultati, sia delle prove che di entrambe le gare. Imbarazzante il confronto con il compagno di squadra e con Zarco. ULTIMO pilota ad arrivare al traguardo, escludendo i caduti.

Disclaimer: a parte la perculata sulla comunicazione, il Maro non mi sta antipatico e probabilmente è un anche un discreto pilota (corre nel mondiale, mi pare ovvio) senza essere un fuoriclasse. Se ne sta buonino e tranquillo senza fare troppo lo sborone. Qui la perculata non è diretta verso il pilota che, anche se ben pagato, starà faticando a trovare la quadra come hanno fatto ultimamente TUTTI i piloti della casa alata, MM incluso. Personalmente trovo ridicole tutte le faziosità pronunciate durante la telecronaca sulle "preziose informazioni fornite da Luca alla Honda" oppure "le sue capacità straordinarie nella messa a punto della moto" e altre cagate del genere. Mi disgustano le continue leccate di culo verso il fuoriclasse italiano che oggi non corre più...