Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2024, 13:27   #110
B4n24i
Pivello Mukkista

ubicazione: Macerata
predefinito

Aggiornato da 23_11_60 a 23_12_30, ho avuto anch'io la sensazione positiva di una maggiore rigidità delle sospensioni in ROAD. Mi è sembrato anche più morbido il cambio (cambiata con frizione).
Certo se BMW scrivesse giù 2 righe con le modifiche apportate in ogni versione sarebbe una buona pratica... dato che si modificano le caratteristiche tecniche di un mezzo, potrebbe essere utile ad entrambi, all'utente per conoscere cosa cambia nel mezzo che usa, e alla casa madre per tutelarsi da eventuali lamentele, dato che i cambiamenti verrebbero anticipati prima.

Riguardo all'argomento offtopic della perdita di prestazioni con le ultime versioni, i mezzi anni 2019/20/21 che sono di usciti di fabbrica con determinate versioni di software potrebbero essere riportati alla versione originale, ovviamente con probabile decadenza della garanzia, oltre a tutti i rischi collegati con tale operazione. Se invece una moto è uscita di fabbrica già con una versione "aggiornata", non è possibile portarla a versioni precedenti.

Ultima modifica di B4n24i; 08-03-2024 a 13:33
B4n24i non è in linea   Rispondi quotando