ma la butto li.. iniziare a raccogliere testimonianze serie e mettere. una raccolta firme?
1) il banco prova penso sia la cosa meno rilevante, servirebbe una moto km zero senza aggiornamento e una km zero aggiornata. In tal caso hai curve di coppia a tot giri
Dico questo perché una moto con 20-30k KM magari con candele che non sono fresce,filtro non nuovo e olio ecc ecc.. insomma anche un postino ti smonta la teoria
oltre ai costi e la difficolta intrinseca
2) cosa più papabile, visto che voglia di passare per stupido non ne ho , (credo vivamente che non lo voglia nessuno, ma in tal caso non eravamo qui a scrivere) mettere una raccolta firme per cercare di capire cosa è stato fatto.
Il punto due (2) da sicuramente più alito ad altri sbocchi , associazioni consumatori ecc .
Nota personale: serve tempo e fatica , ma alla fine noi abbiamo pagato qualcosa ,e come tale deve rimanere coerente per tuto l'arco della vita di essa .
Che ben vengano richiami , retrofit con sostituzioni e chi più ne ha ne metta. ma se compro delle prestazioni , per quando sia lecito, legale , sicuro , insicuro , personale o semplicemente casuale , io voglio usarle con tutte le mie discrezioni del caso ,nell'esatto momento in cui voglio usarle ci debbano essere tutte quelle che ho pagato.
Sul sito change.org c'è modo di creare una petizione .
|