Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2024, 13:05   #6
mike78
Mukkista doc

L'avatar di mike78

ubicazione: BdG (VI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabiobmw74 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, sono possessore di una LC del 2013 con soli 14300 km. comprata da pochi mesi. Sto leggendo tutti i vostri commenti che mi hanno portato a riflettere molto sul comprare il regolatore della suzuki. Il motivo che mi frena ancora è il fatto delle sue dimensioni. Vi faccio una riflessione; cosa ne pensate sul fatto di utilizzare un olio motore con viscosità diversa dal 5W40 consigliato da mamma bmw? Per facilitare il raffreddamento dello statore, visto che è a bagno? Grazie in anticipo le vostre idee.
Ti dico il mio pensiero e la mia personale esperienza, ho preso il mio My 2014 usato nel 2019 conn33k km da allora seguo questo thread e mi sono letto anche quasi tutti i precedenti, praticamente chi ha fottuto lo statore erano tutte del 2013/2014 massimo 2015 così ho deciso di cambiare il regolatore pure io. Per via dell'olio io uso da sempre il 10W50 ma per un discorso del cambio duro ma avevo pensato pure io che un qualcosina può aiutare q scaldare meno lo statore essendo un w50 più resistente alle alte temperature ma posso anche sbagliare.

R1200GS My 2014 by Tapatalk
mike78 non è in linea   Rispondi quotando