Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2024, 13:03   #96
jake
Pivello Mukkista

L'avatar di jake

ubicazione: prato
predefinito

testualmente : Bmw italia a telefono (con tutto il tempo perso che ne consegue) mi ha detto: noi non siamo tecnici , il firmware lo mandiamo ai motorrad ma non sappiamo cosa ci sia. si deve rivolgere ai tecnici motorrad.

I concessionari che sarebbero i tecnici secondo il call center : noi riceviamo il firmware ma non sappiamo cosa sia, ce lo manda Bmw

i clienti: ho pagato e l'ho preso nelle mele ma non so da dove è arrivato..

Quindi le speranze che BMW faccia qualcosa a mio modesto parere sono ben poche .
nota personale : alla fine magari hai i soliti CV e i soliti NM ma sono erogati diversamente ,a cosa ti appelli ? non mi si impenna più la moto? mi deride dietro anche lo spazzino di turno .

Ora al netto di tutto questo, non è fatto di esser manico , io amo girare in moto a 3000 giri in quarta marcia per i passi ,con i cilindri che mi solleticano con il loro borbottio ,e mi fanno venire fame ( si perché è noto che l'ondulamento laterale mi provoca appetito XD )

Ma per N motivi vuoi farti due curve a modo... e ti fai una Raticosa un filo fuori dallo standard , a me piace anche farmi del monoruota in uscita dai tornanti ,la moto me lo consente, come tutto di cui sopra ,altrimenti avrei preso il TRK ,con buona pace per chi la possiede, ma ho pagato 140cv anche per divertirmi quando ho voglia di farlo .. Oppure devi fare un sorpasso, devo mettere la terza e passarlo a "stronzo" perché se uso la seconda mi muore .

Vabbè soluzioni non ne esistono, tranne andare indietro nel tempo , ma a quel punto gioco al super enalotto e ciao mondo .

Oppure mappare ,ma non ho la minima voglia manco se venissi pagato . la moto è standard e morirà standard

Per me rimane la peggior mossa politica di BMW , addolcire per non causa danni . Se io non so giocare a calcio non entro in campo nel mondiale italia/brasile .
E questo da alito ad un mondo di cose per quale si insegue sempre la concorrenza piuttosto che fare un prodotto a modo che funziona bene da A a C senza guardare il vicino che ha D E,F ecc ecc ( KTM e ducati sono dicendo a voi XD)
BMW deve fare la BMW punto . se non sai fare 150 cv nessuno ti ride dietro. tranquilla compriamo le tue moto ugualmente .. rilassati .. ma fanne una con 120cv che mi porta ovunque senza rompere le balle.
jake non è in linea   Rispondi quotando