Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2024, 07:30   #19
mike78
Mukkista doc

L'avatar di mike78

ubicazione: BdG (VI)
predefinito

A essere sincero posso fare un piccola recensione anche di questi

https://a.aliexpress.com/_EjQP60Z

Li avevo presi a novembre scorso provati entrambi statici a casa e solo uno per un giro di un pomeriggio un mese fa totale 4 ore di viaggio con musica in Bluetooth dal telefono sempre a palla e la batteria non si è mossa dal 90% suonano veramente forte anche troppo, non suono di qualità ma accettabile, questi però non hanno la radio FM e non mi piace il metodo di accoppiamento tra i due interfono(bisogna che siano entrambi accesi in ricezione e al momento di collegarsi bisogna tenere premuto lo stesso pulsante per accendere la ricezione, stessa cosa per agganciare ma si può fare confusione premendo velocemente e scollegarli) la qualità della plastica è un po' chip, le lucine da tamarro si accendono ogni volta e bisogna staccarle premendo due volte il tasto funzione (sul gearelec invece si accendono solo se vuoi tu). Hanno una bella funzione che non hanno ne i miei vecchi ne i gearelec e cioè se si sta ascoltando l musica e si collegano tra i due per parlare la musica continua lo stesso bassa in sottofondo. Visto che comunque mi serviva una cuffia in più per mettere fissa sul casco del figlio (sposto solo interfono tra casco moglie e quello del figlio all'occorrenza) mi son detto che recupero una cuffia di un interfono di questi visto che hanno comunque attacco tipo C e comprare la sola cuffia costa quanto interfono completo ma purtroppo ho fatto la prova e le cuffie di questi del link (non hanno marca e nemmeno una confezione dedicata, vengono spediti su un sacchetto) sul gearelec funzionano per sentire ma il microfono non va e non capisco perché visto che funziona nel suo interfono, evidentemente i fili sono collegati diversamente...

R1200GS My 2014 by Tapatalk
mike78 ora è in linea   Rispondi quotando