Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-02-2024, 15:18   #14
zambhia
Mukkista in erba

ubicazione: parabiago
predefinito

Finalmente in Revit hanno modificato la loro già eccellente Tornado 3. Trovo che la serie Tornado sia una tra le migliori giacche 2 stagioni (primavera/estate) in circolazione e che già con la Tornado 3 avevano fatto un ottimo lavoro, lo dico come possessore del completo. Questo però non toglie che a mio modestissimo parere, c'erano degli aspetti che dovevano essere migliorati/modificati. Uno di questi in particolare è relativa alla parte trapuntata antipioggia (sia per la giacca che per il pantalone) che obbligava il suo utilizzo solamente inserito sotto, con il poco piacevole problema in caso di pioggia di avere il sopra della giacca/pantalone completamente fradicio. Un altro piccolo difetto, seppur limitato, è che la retina ad altezza protezione gomiti o protezione ginocchia, in caso di sudore, dava un po di fastidio con l'attrito della pelle. Ieri sono andato a provare la nuova Tornado 4 H2O da Motoabbigliamento e Revit ha fatto, sempre a mio avviso, un ottimo lavoro. La parte interna adesso è composta da 2 strati, un trapuntino molto sottile (peggiorato rispetto a quello della Tornado 3, ma tant'è) e uno strato anti-acqua FINALMENTE indossabile anche sopra la giacca. All'interno della giacca nella zona delle protezioni gomito, hanno inserito uno strato molto ma molto più morbido, tipo Lycra per intenderci, il quale dovrebbe prevenire fastidi da sfregamento. A quel punto mi sono convinto e l'ho acquistata,sempre in versione chiara, venderò la mia precedente Tornado 3. Attualmente i pantaloni non sono stati ancora distribuiti, se anche questi ultimi avranno le medesime caratteristiche della giacca (come di sicuro sarà) farò la stessa cosa anche per questi ultimi