Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2024, 18:25   #1276
noiseiskinky
Mukkista doc

L'avatar di noiseiskinky

ubicazione: Vezzano Ligure, ma terrone
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hedonism Visualizza il messaggio
non si può non tenere conto che alla fine è andata gambe all'aria... in qualcosa si è sbagliato.
sicuramente, altrimenti la storia sarebbe stata diversa, magari non ci saremmo ricordati della pegaso polmone con il minarelli, ma della pegaso rotax con cui poi bmw c'ha fatto i gs monocilindirici e le scarver, tanto per dire che non era poi un progetto cosi ' merdoso e magari sarebbe passata agli annali come una genialata di quel mattacchione del Beggio, cosa su cui un ufficio marketing come si deve avrebbe saputo capitalizzare

che il 250 fosse fuori da ogni logica comemrciale pure, ma guardare ancora oggi quella moto, con quel telaio e quel forcellone e' emozionante (per me ovviamente) e non ricordo di aver mai guardato un 600 alternativamente con altrettanta concupiscenza

hai ragione su tutta la linea, e io faccio parte di una sparuta schiera di tardo romantici che fatica a razionalizzare troppo sulle moto o a emozionarsi sulle dotazioni automobilistiche delle moto contemporanee,

non e' un rigurgito luddista, e' semplicemente un modo di vivere una passione ludica, valgono tutte le considerazioni sulla bonta' e/o utililta' di una certa quantita' di ausili (abs, conernirg, sospensioni semiattive, attive, quick shift, iperconnettivita', selle a memoria di forma termoregolate, deflettori intelligenti, ecc ecc )

ma non capisco piu dov'e' finita la moto

madonna se sono vecchio

NOTA: io la tavoletta d'argilal dal V11 l'ho tolta perche la srtumentazione non mi serve e ho risparmiato peso