Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2024, 12:54   #10
Marcobg
Mukkista doc

L'avatar di Marcobg

ubicazione: Valle seriana (BG)
predefinito

@flower74
Purtroppo l’approccio polarizzante un po’ da tifo calcistico è diventato lo standard un po’ in quasi tutti i settori. Questa cosa scatena anche l’effetto contrario, ossia che se critichi, motivando, un qualcosa, vieni subito accusato di essere “anti”.
Io ho una bmw perché la Caponord 1200 rally non riuscivo più ad usarla per il calore, ma non sono tifoso di nulla, anzi.
Sta Stelvio per me rimane un gran bel prodotto e sono sicuro che venderà molto, magari più all’estero che in Italia.
Rimane per me inspiegabile (e piuttosto grave) l’assenza delle sospensioni elettroniche come optional, vedremo in futuro. Ma se dico che questo è un difetto grave non è per denigrare, ma perché lo penso.
Per il resto parliamo di una moto fatta da chi le moto le sa fare, marchio italiano storico, motore unico e cardano, il tutto a un prezzo equo.
Hedomism ha tutte le ragioni del mondo a criticare il marketing di Guzzi, perché se pensiamo a quello che fa ad esempio BMW, il paragone è qualcosa di davvero impietoso. Su questo credo che Piaggio debba lavorare ancora molto, per il bene di Guzzi, non per un discorso di tifo o altro.
Marcobg non è in linea   Rispondi quotando