Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2024, 05:00   #1237
thepella
Pivello Mukkista

L'avatar di thepella

ubicazione: Correggio
predefinito

Anche io sono attratto molto dal prezzo. Mi pare bellissima, ad Eicma ci sono salito dall'alto dei miei 190cm e non mi sembrava malaccio ma c'erano almeno trenta persone attorno a me che spingevano per salire quindi aspetto di vederla/provarla. Delle perplessita' pero' ne ho su come stanno gestendo il lancio, non vorrei che ci facciano fare veramente i beta tester...
I prezzi li hanno comunicati tardi (non parlatemi di ricerche di mercato o altro...le moto concorrenti sono sul mercato da un pezzo con i listini e strett price ben noti), ancora il sito e i concessionari hanno le informazioni a pezzi e bocconi (altezza selle, cruise adattivo), nelle prove nessun tester parla in modo approfondito dei radar (hanno fatto vedere qualche spia e si, piaggio fast forward di boston....fuffa: quando hanno provato ducati, bmw e yamaha i radar li hanno messi sotto torchio ben a modo) e secondo me il radar va preso quanto meno per dare valore all'usato (bmw/ducati docet).
Io ho fatto il "preordine" per rientrare nell'eventuale promozione di lancio (eventuale nel caso decida di dargli i miei tanto sudati soldini), pero' se la scimmia non mi obnubila il cervello penso aspettero', non mi danno una bella impressione di professionalita'....