Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2024, 10:00   #4
tigrotto
Mukkista

L'avatar di tigrotto

ubicazione: Bologna
predefinito

Per Le gomme secondo me questa moto va bene con gomme dal profilo tranquillo tipo meridian più stabili che maneggevoli ,io ho montato mutant e trailattack 3 vanno molto bene ma sul veloce rendono lo sterzo abbastanza sensibile basta appendersi un poco e il davanti perde di rigorosità le prossime monterò dunlop road Smart .per le sospensioni diciamo che in confort la moto diventa davvero facile ma se trovi un avvallamento e ci prendi confidenza il centrale lo gratti subito come anche in con le sospensioni in auto con il precarico in auto si gratta dicono che le seminative compensino in tempo reale ma secondo me no perché rimane morbida .poi in sport e con le regolazioni manuali io il limite non lo trovo per me ha prestazioni superiori alle mie capacita di pilota medio e non di gran piegatore .comunque è una moto che si gode tanto anche per uno come me che non va forte ha un motore infinito pesa il giusto ed ha sospensioni davvero ottime scalda il giusto ottima autonomia ..qualche cazzata se la porta dietro come ktm mi ha abituato fin dal 990 ..cannotto sensibile che si smolla,Paraoli, catena che sbatte ,liquido freni che degrada molto in fretta ….
tigrotto non è in linea   Rispondi quotando