Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2024, 16:49   #5
ipotenus
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Flinstones Visualizza il messaggio
posto comunque la mia soluzione di montaggio sulla RT solo perchè differente da quelle viste finora ... Cut
Ottimo lavoro, nulla da dire, forse si poteva fare qualcosa per il cavo di alimentazione ma direi che questo è risolvibile con poco.

Ho utilizzato prima il navigatore e successivamente il cellulare in quella posizione per oltre 100.000 KM con la precedente RT. Questo perché esisteva un accessorio, in pratica due staffe avvitate ai bulloni dei semimanubri (qualcuno se le ricorderà), che permettevano questo posizionamento.
Così ho utilizzato il mio primo Garmin, 2 TomTom Rider e poi solo cellulari.

Però, senza nulla togliere al bellissimo lavoro che hai fatto, il posizionamento sopra il cruscotto che utilizzo adesso mi pare preferibile e ti permette di seguire il percorso anche in assenza di indicazioni stradali vocali, senza distogliere troppo lo sguardo dalla strada.
Questo aspetto non è così scontato, molto spesso tengo attivo l'interfono e le indicazioni stradali vocali interromperebbero continuamente la conversazione motivo per cui tengo, attive solo quelle importanti, autovelox, incidenti ecc.
BMW R 850 R SE

Ultima modifica di ipotenus; 16-02-2024 a 16:54
ipotenus non è in linea   Rispondi quotando