Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2024, 08:40   #60
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RESCUE Visualizza il messaggio
Ho notato che sia con BC sia con Mappite trasferiti su Tread per poi trasferirli sul navi, i punti vengono riclassificati...
Io, invece, non ho capito come funziona il caricamento: devi per forza passare da Tread?
Io con XT (uno) mi creavo il gpx come capitava (ultimamente sempre Mappite), tanto in teoria erano tutti uguali, l'importante era dargli in pasto un gpx con sufficienti waypoint per avere il percorso "giusto". Se lo creavo da PC, inviavo il file via mail o whatsapp e me lo aprivo da cellulare: mi bastava aprirlo da Drive e lo inviavo all'XT. Facilissimo e comodissimo!

Ora devo usare Tread, peraltro disponibile solo su smartphone e non PC? Spero serva solo per l'invio (come Drive prima) oppure ci devo anche smanettare? Perché lavorare su un itinerario da smartphone non è il massimo...

Nota: io creo percorsi abbastanza brevi di 600/700 km al massimo. Frega niente di fare tappe di più giorni ma pretendo che il percorso passi dove dico io.

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk