Qui si sta raschiando oltre il fondo del barile e siamo spuntati su un'altro pianeta!
Se devono essere assicurati tutti i veicoli in gradi di circolare su strada allora una qualsiasi concessionaria deve assicurare ogni veicolo che ha in garage/magazino perché come è già successo più volte nel conce vicino casa mia hanno rubato delle auto usate per poi fare delle rapine!
Inoltre visto che non vi è più distinzione sul terreno su cui si trova il veicolo, vedi la macchina (panda) per girare tra i campi coltivati, mi devono far decadere il vincolo di parentela perché se la sto usando nel campo e per caso inveso un mio parente deve essere risarcito al pari di aver investito una qualsiasi persona e che facciamo?...
Ma ci rendiamo conto di come ci prendono per il kulo!?
Visto che già con il bollo siamo passati a tassa di circolazione che vedeva il suo scopo nel mantenimento delle strade a tassa di possesso così possono farci il cavolo che vogliono e poi quando prendendo una buca piego il cerchio della moto e chiamo i vigili, faccio esposto e tutto il resto la risposta è stata che all'inizio della strada ci sono i cartelli e quindi sono legittimati dal non pagare e non riparare perché siamo stati avvisati....
Ma vaffan!!!!
Solo con noi Itagliani può funzionare tutta sta presa in giro e poi ci stupiamo di Fleximan, Dossoman o tutti quelli che usciranno stufi di essere vessati.
|