Quote:
Originariamente inviata da GTO
Stiamo invecchiando (per fortuna, direi  ) e la sella bassa fa comodo
Alzarla è un gioco da ragazzi senza farla diventare poco imbottita come una panca anche se immagino possa scocciare andare subito dal tappezziere per fare modifiche.
|
aggiungiamo all'elenco delle "leggerezze" di Guzzi, la parte relativa alla "comunicazione"...
trovo vergognoso che si debba discutere dell'"ABC di un nuovo modello solo perchè Guzzi non si prende il disturbo di aggiornare la sezione del sito dedicata a quella che credo debba essere a pieno titolo il suo modello di punta...
ancora niente prezzo, niente scheda tecnica, niente configuratore...
per avere la brochure e/o il catalogo optional ti costringono a comunicare i tuoi dati... cosa penosa da età della pietra di internet...
comunque...
la sella optional, c'è, riscaldata nelle tre misure
SELLA RISCALDABILE COMFORT
(bassa - standard - alta)
ovviamente nel solco di quanto sopra, non è lecito sapere la differenza di altezza...
andrebbero licenziati tutti in tronco.
così venderanno la metà delle moto... io se non metto prima le chiappe sulla sella bassa sarò costretto a depennarla dalla mia lista, nonostante il marchio mi affascini da sempre e la moto potrebbe avere tutto quanto mi serve... (potrei anche rinunciare alle sospensioni elettroniche, ma non a rimanere in piedi da fermo...)