Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2024, 01:59   #11
s.milan
Mukkista doc

L'avatar di s.milan

ubicazione: Tra mare e campagna (VE)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da besesto Visualizza il messaggio
mi consigliate a quali segnali devo stare attento per evitare sfighe ???
A parte andare a controllare con il tester, nella mia (Rallye di marzo 2018, presa usata ad ottobre 2021 con 29 K km, ora a quasi 51 K) i primi segnali di cedimento sono arrivati dall messaggio "errore centralina motore" che appariva ad accensione del quadro, per scomparire dopo aver spento/riacceso.
Mi č pure andata in protezione qualche volta se il messaggio appariva a motore in moto.
Pių passava il tempo, e pių messaggi "senza senso" uscivano: abs, esa, controllo trazione, faro posteriore non funzionante (ma funzionava).
Ad aprile 2023 mi sono deciso a cambiarla (era ancora quella originale, c'č il mio post da qualche parte) e come per magia sono sparite tutte le anomalie (e non mi č pių andata in protezione - sgrat sgrat, per scaramanzia -).
Se devi andare lontano, visto che ha 6 anni, non ci penserei su e la cambierei.
Sandro

OT: giusto lunedė scorso ho spinto per 2 km l'sh 150 di mio papā: batteria kaputt dopo 5 anni. Nel suo caso il segnale pių evidente era lo stop & start che praticamente stoppava ma riaccendeva dopo pochi secondi. Nel giro di un paio di giorni, batteria andata.

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
s.milan non č in linea   Rispondi quotando